Mondo MobileMondo PcNotizie

Google – vuole realizzare una sua console? Nome in codice Yeti

Google – vuole realizzare una sua console? Nome in codice Yeti

Online sta circolando da qualche ora una notizia strampalata che vede Google volersi affacciare nel mercato console andando a competere direttamente con la prossima console Sony, Microsoft e Nintendo. Non si sa ancora nessun dettaglio sulle specifiche tecniche ma la notizia sembra arrivare da fonti molto accreditate ma che al momento vogliono mantenere l’anonimato.

Già in passato si vociferava di una console firmata Google con sistema operativo android ma poi il progetto venne accantonato e non se ne fece più nulla.

Yeti sarebbe l’ipotetico nome scelto per questa fantomatica piattaforma di Google e tra le caratteristiche salienti ci sarebbe il gioco anche tramite streaming e la completa integrazione con YouTube essendo quest’ultimo servizio di proprietà di Google.

Che dire, come accade in questi casi dobbiamo solo aspettare e capire se è un Fake clamoroso oppure se per Google i tempi sono maturi.

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.