Mondo MobileMondo PcNotizieNovità NintendoNovità PlayStationNovità Xbox

Fortnite – Lo squarcio nel cielo continua a crescere, collegamenti alla Stagione 5?

Fortnite –  Lo squarcio nel cielo continua a crescere, collegamenti alla Stagione 5?

Da sabato scorso Fortnite si avvolge di mistero, dal lancio del misterioso razzo il vielo del Battle Royale firmato Epic Games è cambiato, ora come ora è possibile vedere un gigantesco strappo che con tutta probabilità è direttamente legato alla stagione 5 e le sue tematiche. Per il momento il tutto è avvolto da un mistero che sta creando dibattito, scambio di idee e aspettative da parte degli utenti.

Lo squarcio nel cielo, sta aumentando le proprie dimensioni giorno dopo giorno, espandendosi in tutte le direzioni.

Il cambiamento avviene in modo quasi impercettibile durante la giornata, ma chiaramente visibile confrontando le immagini o video di gioco. Gli utenti stanno collegando la crescita dello squarcio ad alcuni scenari interessanti che potrebbero verificarsi con l’arrivo della stagione 5 come la possibilità che quello nel cielo sia davvero un portale spazio-temporale verso altre dimensioni o verso altre epoche storiche.

Il mistero si fa sempre più misterioso e i ragazzi di Epic Games si sono dimostrati abili nel creare Hype a questi livelli.

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.