NotizieNovità PlayStationNovità XboxPC Gaming

Red Dead Redemption 2 – La versione PC su MediaMarkt è un placeholder

Red Dead Redemption 2 –  La versione PC su MediaMarkt è un placeholder

Red Dead Redemption 2 è pronto per mostrarsi al mondo intero su PlayStation 4 e Xbox One, mentre è di qualche giorno fa la notizia di una possibile versione PC mostrata su MediaMarkt, notizia che però è stata prontamente smentita oggi.

Infatti, la nota catena di distribuzione, data la risonanza che ha avuto la news, ha voluto e dovuto informare tutta l’utenza che non sono a conoscenza di alcun annuncio segreto e che trattasi semplicemente di un placeholder. Questa la risposta rilasciata dallo staff della multinazionale:

Abbiamo verificato con il dipartimento di riferimento e con il nostro HQ ed è stato inserito come placeholder. Ci sono aspettative che venga annunciato, come avvenuto per GTA V, ma ora come ora la pagina è stata cancellata.

Al momento quindi non ci sono notizie ufficiali su una versione dedicata al mondo Pc, anche se pare strano che non ci sia alcun piano nella mente di Rockstar, complice anche il Red Dead Online che troverebbe su Computer un elisir di lunga vita.

Per tutte le novità su Red Dead Redemption e altri titoli, rimani connesso sempre su Nerd4Gaming.it

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.