NotizieNovità PlayStationRetroRubrica

MediEvil – Il titolo sarà un Remake e verra mostrato con un trailer Ufficiale

MediEvil – Il titolo sarà un Remake e verra mostrato con un trailer Ufficiale

Il primo trailer di MediEvil ha finalmente una data d’uscita e se solo questa è una bellissima notizia le novità non sono finite, infatti MediEvil sarà un remake e non una remaster.

Il primo trailer Ufficiale del titolo arriverà il 31 ottobre e a comunicarlo è stato Shawn Layden, presidente di Sony Worldwide Studios, durante l’ultimo PlayStation Blogcast.

“Penso ci siano termini che suonano in modo simile ma che si riferiscono a cose diverse, come remake e remaster”

“MediEvil è un remake. Abbiamo preso l’originale game design e attinto parecchio alla key art, nonché ad alcuni degli altri elementi del game design e delle atmosfere, e stiamo lavorando con un team di sviluppo chiamato Other Ocean Interactive.”

“Sono loro che stanno ricreando MediEvil e il design del gioco originale uscito sulla prima PlayStation, quello a cui io stesso ho lavorato. Dunque sì, il remake si baserà sulla versione PS1 di MediEvil.”

“Stiamo collaborando con alcuni dei talenti che hanno contribuito originariamente al gioco, venti anni fa, perché vogliamo essere sicuri che il progetto sia fedele alla visione dei suoi autori. Posso dirvi che è qualcosa di fantastico: ad Halloween non perdetevi il primo video del gioco.”

https://www.youtube.com/watch?v=GMSI7nS2z-g

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.