NotizieNovità PlayStation

MediEvil PS4 – il primo trailer ufficiale del remake

MediEvil PS4 – il primo trailer ufficiale del remake

Come promesso, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato nel giorno di Halloween il primo vero trailer del remake PlayStation 4, annunciato con un breve teaser durante la PlayStation Experience 2017.

MediEvil Remake supporterà nativamente la risoluzione 1080p Full HD su Playstation4 e fino al 4K su Playstation4 Pro, illuminazione migliorata, texture più pulite, modelli poligonali arricchiti e un sistema di controllo riadattato per sfruttare le potenzialità del DualShock 4.

Il lavoro presentato e mostrato ( anche se per poco) si presenta come un vero e proprio “Remastered Plus” in stile Shadow of the Colossus.

MediEvil è sviluppato da Other Ocean Interactive, team che include al suo interno anche elementi che hanno lavorato al gioco originale del 1998. L’obiettivo del team è quello di restituire il feeling classico del titolo originale e di farlo sposare al meglio con quello che sono le nuove possibilità.

MediEvil per PS4 uscirà nel corso del 2019.

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.