NotizieNovità & AnteprimeNovità PlayStation

PlayStation 4 Pro da 2TB in arrivo, in Giappone a fine novembre

PlayStation 4 Pro da 2TB in arrivo, in Giappone a fine novembre

Sony ha annunciato che durante il mese di novembre arriverà in Giappone unl modello da 2TB di PlayStation 4 Pro. Ricordiamo che l’unica versione mid-gen a presentare un hard disk di tale capienza è stata la 500 Million Limited Edition.

Quindi per il 21 novembre 2018 il taglio da 2TB non sarà più un’esclusiva dell’esclusiva Ps4 500 Million Limited Edition ma sarà “alla portata di tutti” con la consueta colorazione Jet Black.

Europei e Americani, aspettate però a gioire, infatti al momento ( ma attendiamo un comunicato nei prossimi giorni ) la console sarà disponibile per l’acquisto solo nel Paese del Sol Levante al prezzo consigliato di 44,980 yen (circa 349 euro al cambio attuale).
Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato un taglio di prezzo per PlayStation 4 Pro in Giappone. Dal 12 ottobre la console costerà 39.980 yen (circa 300 euro al cambio attuale) anzichè 44.980 yen. Anche in questo caso, non abbiamo notizie per quanto riguarda il mercato Europeo e Americano anche se con tutta probabilità il prezzo verrà rivisto entro il periodo natalizio.

 

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.