Mondo PcNotiziePC Gaming

Destiny 2 gratis su PC per pochi giorni!

Destiny 2 gratis su PC per pochi giorni!

Annunciato direttamente da Steve Cotton di Bungie, a partire da oggi fino al 18 novembreDestiny 2 potrà essere riscattato gratuitamente dal noto portale  Battle.net. .

Il titolo verra scaricato sul vostro account e una volta aggiunto, Destiny 2 rimarrà vostro per sempre e potrete giocarci senza alcuna limitazione.

Per riscattarlo dovete accedere all’applicazione desktop di Battle.net.
In questo caso, il titolo verrà “regalato” senza le sue espansioni: La Maledizione di Osiride, La Mente Bellica e la più recente I Rinnegati. Bungie offre a tutti i giocatori l’opportunità di provare Azzardo, la nuova modalità ibrida che combina elementi PvE e PvP introdotta con l’ultima espansione. Sarà possibile provarla dal 9 all’11 novembre.
Se avevate dubbi ora non ci sono più scuse, Destiny 2 è un titolo in grado di farvi di offrirvi decine e ecine di ore di puro divertimento, parola di Nerd!

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.