Notizie

Stan Lee – Il pensiero di un semplice nerd

Stan Lee – Il pensiero di un semplice nerd

Ci sono delle notizie che sinceramente non vorremmo mai scrivere…

Abbiamo deciso di aspettare qualche ora per parlare anche noi di una notizia che ci ha lasciato immobili, infatti se siete dei veri nerd o anche semplici persone, è impossibile che non abbiate già saputo della morta di Stan Lee.

Se avete aperto questo articolo, è probabile che lo abbiate fatto per cercare informazioni in merito alla scomparsa ma qui non troverete nulla di tutto ciò.

In un sito nerd… era impossibile non dedicare un pensiero (in questo caso un piccolo spazio web) a quella incredibile persona capace di regalarci alcuni tra i personaggi più significativi della nostra vita. Con i suoi super eroi Stan Lee ha voluto dire al mondo intero che tutti possiamo essere super, nessuno escluso e che tutti abbiamo un posto nel mondo.

Questo messaggio, che ha voluto sempre portare nei suoi lavori, è stata fonte di ispirazione anche per noi di Nerd4gaming.

Grazie di esserci stato, è stato uno spasso leggere le tue opere e vederti in ogni film Marvel… film che ora porteranno inevitabilmente una piccola crepa nel nostro cuore.

 

About Author

Fondatore di Nerd4Gaming.it nasco videoludicamente parlando con la prima Playstation e il mitico Bugs Bunny Lost in Time. Da quel momento ho deciso che i videogiochi mi avrebbero dovuto accompagnare per tutta la mia vita.

Comment here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.