, , , , , ,

Mortal Kombat 11 “aggiornamenti Switch”

Salve a tutti, dopo l’entusiasmante ed imprevisto reveal trailer di Mortal Kombat 11 datato 16 gennaio, altre importanti informazioni sono state divulgate da NetherRealm Studios, andiamo ad analizzarle.

Notizie fresche sulla versione Switch in particolare, il producer Trevor Traub ha deciso infatti di appaltare ad uno studio esterno la versione per console ibrida Nintendo, citando le sue parole: “il prodotto finito sarà davvero fantastico” e poi ancora, “se ne sta occupando Shiver Studios, ci stanno lavorando con noi, quindi per certi versi è un co-sviluppo”.

Ricordiamo che Shiver Entertainment fondata nel non troppo lontano 2012 è nata principalmente per PC gaming, tablet e giochi mobile. Ritornando al discorso Switch Traub è rimasto veramente soddisfatto dall’efficienza dei joy-con che si sono rivelati, a detta sua, più che adatti di quanto si aspettasse inizialmente lo studio Nether. Per quanto riguarda il comparto tecnico invece ovviamente dovremo aspettarci una versione adattata di molto, rispetto a quelle per console fisse e PC, verranno infatti applicate riduzioni geometriche che aiuteranno il picchiaduro a girare fluido anche su Switch.

Tenete a mente che la closed beta sarà disponibile il 28 marzo mentre il lancio ufficiale avverrà il 22 aprile per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Articolo a cura di Alberto “The Pairons” Pironi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *