, ,

Shawn Layden parla del futuro di Sony

Salve a tutti, di recente Shawn Layden ha concesso molte interessanti interviste riguardanti Sony e le sue strategie di marketing.

Ai ragazzi di Game informer a parlato del presente e futuro cross-play nonché di acquisizioni di studi interni con Cnet,  alla domanda invece di Business Insider dove loro hanno domandato a Layden se in Sony è presente un settore carente da migliorare, lui ha risposto che nonostante gli sforzi fatti soprattutto nelle trame, (citando ottimi titoli come Horizon, God of War The last of Us) il reparto ancora molto debole è quello multiplayer, cercando di esprimere i concetti prendendo come esempio giochi come GTA 5 online, Fortnite oppure Call of Duty  e dicendo: “con Worldwide Studios, ci siamo dedicati a titoli Story – Driven, concentrandoci sul potere narrativo, il multiplayer è un’area al momento poco trattata e in cui ci vedrete probabilmente iniziare a fare più rumore nel futuro”.

Il tutto fa presagire a Playstation 5 con forti componenti multiplayer? Lo scopriremo solo vivendo, se la frase in grassetto non l’avete letta cantando siete delle brutte persone….ovviamente scherzo ehh

Articolo a cura di Alberto “The Pairons” Pironi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.