, ,

Tetris 99 disponibile su Switch

Salve a tutti, oggi parleremo di un altro battle royale, ma diverso dai classici Apex Legend o Fortnite, sto parlando di un Tetris battle royale.

Tetris 99 è già disponibile infatti per gli utenti Switch online ed è gratuito! (magnanima Nintendo). Tutti conoscono la classica formula del Tetris classico, pure le nuove generazioni, ma questo 99 ha in se caratteristiche particolari che ora andrò ad elencare.

Per iniziare è solamente online, da quando inizi sei al centro di un death-match con altri 98 sfidanti collegati alla stessa partita, le cui griglie in miniatura sono visibili ai lati della propria(da qui il titolo Tetris 99) e in linea ad altre tipologie di giochi, quando elimini due o più linee sulle griglie altrui verranno aggiunte file di blocchi spazzatura.

In sostanza cos’è Tetris 99? È il classico Tetris tirato a lucido da Nintendo e reso “sanguinolento” e competitivo per non far sentire la mancanza di titoli come Fortnite, che ci darà modo anche di dare il colpo di grazia al giocatore ad un passo dalla sconfitta,( che verrà visualizzato in rosso), un qualcosa di diverso ma non per questo meno piacevole. Che ne pensate, Tetris riuscirà ad attirare pure voi?

Articolo a cura di Alberto “The Pairons” Pironi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *