, , , , ,

Anche Mortal Kombat 11 afflitto dallo “status alterato” DENUVO

Salve a tutti, pessima notizia per chi deciderà di acquistare o sarà forzato ad acquistare Mortal Kombat 11 in versione PC, perché?? Molto semplice, anche questo capolavoro verrà “sporcato” con Denuvo.

L’ormai noto sistema di protezione tanto odiato verrà usato, così come per altri titoli quali Soul Calibur 6, Tekken 7 e Resident Evil 2 remake,  anche sul picchiaduro di Netherrealm Studios, il problema è che molti che hanno testato giochi con Denuvo incorporato, hanno notato un calo delle performance e altri problemi legati al software, pregate, o voi possessori di PC in un gioco liscio senza problemi perché sarebbe proprio un peccato, considerando anche il fatto che gli hackers se ne infischieranno e riusciranno a crackarlo lo stesso così come è avvenuto con Resident Evil 2 dopo una sola settimana.

Ricordiamo che l’uscita per Playstation 4, Xbox One e PC è prevista per il 23 aprile, mentre la versione per Switch subirà un (nemmeno tanto lieve) ritardo e approderà sulla piccola console Nintendo il 9 maggio.

Articolo a cura di Alberto “The Pairons” Pironi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *