, , , ,

Assassin’s Creed Unity – Dopo i fatti di Notre-Dame gli utenti lo stanno “rivalutando”

Assassin’s Creed Unity è stato forse il titolo più controverso dell’intera saga Ubisoft, sicuramente i problemi tecnici e i numerosi bug legati al Day one e ai mesi succesivi al lancio, non hanno di certo aiutato un titolo che solo dopo numerose Patch e correzioni ha saputo essere un prodotto finito e godibile dall’utente finale.

Questo gioco sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, dopo i fatti di Notre-Dame, che hanno visto l’amata cattedrale danneggiata gravemente da un incendio.

Girovagando su Steam, infatti, possiamo notare con piacere che le recensioni recenti sono “molto positive”, in netta contraposizione dei primi tempi.

Un cambio radicale, dovuto purtroppo sia ai tragici fatti accaduti lunedì scorso a Parigi, sia al recupero di un titolo che col tempo si è saputo perfezionare grazie a numerose patch e all’impegno costante di Ubisoft.

Non va assolutamente dimenticato che fino al 25 aprile Assassin’s Creed Unity sarà scaricabile gratuitamente su uPlay proprio per celebrare la cattedrale più famosa del mondo, e che il publisher ha donato ben 500.000 euro per la sua restaurazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *